Home Azienda Contatti Automazione Prodotti Ricerca

Soluzioni flessibili per l'automazione industriale e la domotica

uCP1:: Controllore programmabile a basso costo. Caratteristiche: 2 ingressi analogici, 2 ingressi digitali, 1 uscita digitale (pnp), 1 uscita a relè. Espandibile attraverso bus RS485. Programmazione attraverso porta usb. Linguaggio di programmazione: uCPSoft (ladder+c). uCP1

uCP1
uCP3:: Controllore programmabile a basso costo. Caratteristiche: 3 ingressi analogici, 4 ingressi digitali, 4 uscite digitali (pnp), 4 uscite a relè. Espandibile attraverso bus RS485. Programmazione attraverso porta usb/232. Linguaggio di programmazione: uCPSoft (ladder+c). uCP3

uCP3
aCP:: Controllore programmabile espandibile. Caratteristiche principali: 6 ingressi analogici, 12 ingressi digitali, 12 uscite a relè, 2 encoder (30 KHz), 2 uscite analogiche 0-10 Volt, comunicazione can bus. La programmazione avviene attraverso porta seriale (RS-232). Linguaggio di programmazione: ladder (attualmente c).

uCP3
ethCx:: Modulo per il controllo da remoto attraverso rete lan. Consente la gestione e il monitoraggio in tempo reale di dispositivi attraverso connessione internet (Ethernet TCP/IP). Il modulo può essere utilizzato singolarmente oppure può essere connesso alla serie di plc micro. Caratteristiche: 4 ingressi analogici, 10 ingressi digitali, 10 uscite digitali, comunicazione seriale Rs232.

TCP/IP
T_CP:: I terminali operatore con touch screen possono consentire il controllo di applicazioni con il semplice tocco sullo schermo della funzione desiderata. Consentono massima flessibilità nello sviluppo di sistemi HMI (Human Machine Interface) applicati ai settori domotica, automazione, automotive. Realizziamo display touch di qualunque formato richiesto: 3,2", 4,3", 5,7", 9", .... La programmazione avviene attraverso l'utilizzo di librerie in linguaggio c e è possibile disegnare le applicazioni su specifica del cliente.

Domotica_5,7_touch_display
Zx1/2/3:: Moduli Wireless>>Zigbee. Dispositivi rf operanti alla frequenza di 2.4 GHz nella banda ISM (Industrial, Scientifical and Medical). I moduli consentono di trasmettere e/o ricevere via radio grandezze digitali e/o analogiche. E' possibile gestire la trasmissione/ricezione dei valori elettrici di sensori eliminando completamente i cablaggi e consentendo un abbattimento significativo dei costi in ambito industriale. Le reti che si possono creare possono essere semplici o complesse e possono consentire la gestione della comunicazione di dati anche su lungo raggio. Zx

SmcR/W:: Scheda per la lettura e la scrittura di smart card con chip di memoria dati da 256 Byte. Consente la gestione per il controllo accessi attraverso inserimento di pin (non sono consentiti più di tre tentativi errati consecutivi). Chip utilizzati: SLE4432/SLE4442 (Siemens), altro su richiesta. Interfaccia utente: visual basic.net, visual C. SmcR/W

RFId:: Scheda di lettura per smart card e tag rfid (passivi) con chip di memoria dati di 64 bit. Consente la gestione per il controllo accessi mediante 1 relè normalmente aperto che commuta in caso di convalida con esito positivo; interfaccia utente: display lcd alfanumerico 16x2. Possibilità di espansione mediante modulo trasmittente 433 MHz e scheda di ricezione per il controllo a radiofrequenza di 2 o più relè in seguito a convalida RFID.

rfID
Soluzioni hardware per la realizzazione di tastiere Cap_touch:: La possibilità di realizzare una tastiera direttamente su pcb evitando l'uso dei classici pulsanti meccanici consente una massima flessibilità nella realizzazione e la massima personalizzazione visto che la tastiera puo' essere disegnata direttamente dal cliente. Questa tecnologia, a differenza di quella di una classica tastiera a membrana, è piu' economica e garantisce una maggiore robustezza da stress meccanico. La gestione dei contatti è di tipo capacitivo e avviene attraverso microcontrollore. Eventuali conflitti di funzionamento nella pressione dei tasti sono filtrati via software. Il materiale non conduttivo che e' utilizzato come rivestimento sensibile puo' essere un adesivo, vetro, pelle o legno.

Tastiera a membrana
Progettazione di alimentatori lineari e switching:: Siamo in grado di offrirvi dei prototipi in tempi ragionevoli e a basso costo, oltre a produzioni di medie-alte quantità.

Alimentatore DC/DC 5V/3A
Soluzioni hardware per l'illuminazione a led:: Il settore che riguarda l'illuminazione civile attraverso l'utilizzo di led di potenza (tipicamente 1W-3W) è estremamente interessante: bassi costi dei led di potenza, lunga vita media, basso consumo e grande flessibilità nella realizzazione del progetto che consente di ottenere una estetica molto raffinata. In questo caso siamo in grado di realizzare pcb di qualunque forma su alluminio in modo da risolvere eventuali problemi di non adeguata dissipazione.

Led_Ex
P. Iva: 01821200506
© 2007 Alken