Soluzioni flessibili per l'automazione industriale

L'azienda si occupa della progettazione, produzione e installazione di sistemi hardware completi che consentano il controllo, la regolazione e la supervisione di impianti industriali; sviluppa software di interfaccia uomo-macchina con la possibilità di restituire l'andamento grafico in tempo reale dei dati analizzati che possono essere memorizzati e eventualmente elaborati in una fase successiva.
Tipicamente le interfacce grafiche di applicazione per la gestione del controllo di processo sono sviluppate in linguaggio Visual Basic, Visual C, Lab View e, se richiesto dal cliente, su piattaforma Scada.

:: La possibilità di garantire soluzioni flessibili e "su misura" per l'applicazione specifica richiesta consente l' ottimizzazione nel raggiungimento degli obiettivi di progetto.

:: I controllori numerici possono essere di nostra produzione, costruiti quindi in base alla specificità della applicazione, oppure, se richiesto, è possibile prevedere l'utilizzo e la programmazione dei principali PLC presenti sul mercato (Omron, Siemens,...).
L'azienda sviluppa inoltre il cad elettrico e elettronico per le varie esigenze applicative, effettua la fase di montaggio e cablaggio dei componenti elettronici e elettromeccanici per i quadri elettrici di comando e controllo e, eventualmente, può gestire anche la parte di progettazione meccanica (cad) per la realizzazione di macchine automatizzate e/o prototipi.

:: Cosa facciamo in sintesi: Valutazione di fattibilità, costi e tempi di realizzazione >> Sviluppo del progetto >> Assistenza.


P. Iva: 01821200506
© 2007 Alken